Da Roma a Orvieto in vacanza | Multati e costretti all'isolamento - Tuttoggi

Da Roma a Orvieto in vacanza | Multati e costretti all’isolamento

Redazione

Da Roma a Orvieto in vacanza | Multati e costretti all’isolamento

Un equipaggio della Stazione Carabinieri di Montegabbione (TR) ha fermato la coppia di romani
Sab, 11/04/2020 - 19:57

Condividi su:


Sono tanti i servizi perlustrativi di tutte le forze dell’ordine che, coordinati dalla Prefettura, stanno controllando tutto il territorio provinciale in particolare per frenare ed intercettare i cittadini che, nonostante i divieti, potrebbero cercare di raggiungere per le festività pasquali le cosiddette “seconde case”.

Ed è nell’ambito di tale dispositivo che un equipaggio della Stazione Carabinieri di Montegabbione (TR) ha verificato che una coppia di romani, senza poter avanzare uno dei giustificati motivi previsti dalle vigenti restrizioni, aveva raggiunto la propria abitazione di villeggiatura ubicata nel comune umbro.

I due coniugi, che non sono positivi al COVID-19, oltre ad essere sanzionati per l’infrazione delle disposizioni sugli spostamenti, sono stati segnalati al Sindaco che, previ accordi con la competente USL, ne ha disposto l’isolamento volontario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!