Da oggi ai Frontoni 52 nuovi parcheggi gratuiti | Secondi “Accesso a centro storico più agevole”

Da oggi ai Frontoni 52 nuovi parcheggi gratuiti | Secondi “Accesso a centro storico più agevole”

Completati i nuovi posti auto al posto dei tre storici “pallai” in degrado, l’assessore ai Lavori Pubblici “Servizio che risponde ad una pressante domanda dei tifernati”

Sono stati inaugurati questa mattina (giovedì 12 luglio), con qualche settimana di anticipo, i nuovi parcheggi dei Frontoni in via Leopoldo Franchetti. Da oggi, dunque, i cittadini avranno a disposizione ulteriori 52 posti auto (2 per disabili) gratuiti a ridosso del centro storico.

L’intervento, che ha visto lo smantellamento dei tre storici “pallai” dove una volta si giocava a bocce, è stato finanziato interamente con risorse comunali per ben 30 mila euro. “Si tratta di un nuovo servizio che risponde ad una stringente domanda dei tifernati – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi, presente al taglio del nastro con il sindaco Luciano Bacchetta e il vicesindaco Michele Bettarelli – E’ un importante passo per favorire l’accesso al centro ma anche una risposta al degrado dei pallai“.

Presenti all’inaugurazione anche i consiglieri del Psi Calagreti e Bartolini (fattosi portavoce dell’esigenza di nuovi parcheggi in Consiglio comunale), il consigliere della Lega Rigucci e la Polizia Municipale. Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo ingegnere del Comune Stefano Torrini.

Stampa