Da oggi ai Frontoni 52 nuovi parcheggi gratuiti | Secondi "Accesso a centro storico più agevole" - Tuttoggi.info

Da oggi ai Frontoni 52 nuovi parcheggi gratuiti | Secondi “Accesso a centro storico più agevole”

Davide Baccarini

Da oggi ai Frontoni 52 nuovi parcheggi gratuiti | Secondi “Accesso a centro storico più agevole”

Completati i nuovi posti auto al posto dei tre storici "pallai" in degrado, l’assessore ai Lavori Pubblici “Servizio che risponde ad una pressante domanda dei tifernati"
Gio, 12/07/2018 - 11:08

Condividi su:


Sono stati inaugurati questa mattina (giovedì 12 luglio), con qualche settimana di anticipo, i nuovi parcheggi dei Frontoni in via Leopoldo Franchetti. Da oggi, dunque, i cittadini avranno a disposizione ulteriori 52 posti auto (2 per disabili) gratuiti a ridosso del centro storico.

L’intervento, che ha visto lo smantellamento dei tre storici “pallai” dove una volta si giocava a bocce, è stato finanziato interamente con risorse comunali per ben 30 mila euro. “Si tratta di un nuovo servizio che risponde ad una stringente domanda dei tifernati – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi, presente al taglio del nastro con il sindaco Luciano Bacchetta e il vicesindaco Michele Bettarelli – E’ un importante passo per favorire l’accesso al centro ma anche una risposta al degrado dei pallai“.

Presenti all’inaugurazione anche i consiglieri del Psi Calagreti e Bartolini (fattosi portavoce dell’esigenza di nuovi parcheggi in Consiglio comunale), il consigliere della Lega Rigucci e la Polizia Municipale. Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo ingegnere del Comune Stefano Torrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!