Da lunedì attivo l'autovelox abbattuto da Fleximan: ecco come funzionerà

Da lunedì attivo l’autovelox abbattuto da Fleximan: ecco come funzionerà

Redazione

Da lunedì attivo l’autovelox abbattuto da Fleximan: ecco come funzionerà

Dom, 14/04/2024 - 12:12

Condividi su:


Sulla Flaminia al termine della quattro corsie in direzione Spoleto, ma non sarà sempre acceso

Da domani, lunedì 15 aprile, torna attivo l’autovelox sulla Flaminia, a Spoleto, installato all’altezza di Eggi in direzione della città del Festival, poco prima del termine della quattro corsie.

L’autovelox che era stato richiesto dal Comune di Spoleto e che nei giorni scorsi era stato abbattuto da un seguace di Fleximan.

Il Comune ha reso noto che, terminate le verifiche tecniche della strumentazione, l’autovelox tornerà attivo appunto dal 5 aprile. Sarà tarato a 90 km/h.

Come in precedenza, l’autovelox sarà funzionante dal lunedì al venerdì e la domenica solo per due fasce orarie di due ore ciascuna, mentre il sabato sarà attiva anche una terza fascia. Nell’arco di una settimana tutte le fasce orarie saranno oggetto di attivazione dell’impianto almeno per una volta, mentre le fasce 6.00-8.00, 12.00-14.00 e 16.00-18.00, individuate come quelle di maggior traffico, saranno attive due volte alla settimana.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!