Da lunedì 15 febbraio entra in funzione il Telelaser - Tuttoggi.info

Da lunedì 15 febbraio entra in funzione il Telelaser

Redazione

Da lunedì 15 febbraio entra in funzione il Telelaser

La misura assunta per esigenze di sicurezza viaria sarà applicata sulle strade ad alto scorrimento
Gio, 11/02/2016 - 17:00

Condividi su:


Dal lunedì prossimo, 15 febbraio, entrerà in funzione nel Comune di Città di Castello il telelaser, che permette il controllo della velocità dei veicoli attraverso un dispositivo in grado di effettuare la rilevazione chilometrica, fotografie e video riprese. 

Nel dare la notizia, la Polizia municipale tifernate comunica che tale misura, assunta per esigenze di sicurezza viaria, sarà applicata sulle strade ad alto scorrimento. Quali arterie e in quali giorni saranno interessate dall’installazione, che rileva le irregolarità sia da postazione fissa che mobile, saranno indicate di volta in volta attraverso la pubblicazione del calendario stabilito dal comando nel sito internet del Comune www.cittadicastello.gov.it. Tale informazione è finalizzata a coinvolgere direttamente i cittadini nel nuovo sistema di controllo ed ispirata da una intenzione preventiva più che meramente sanzionatoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!