Da Giovedi un nuovo lungo week end. Aperto eccezionalmente anche Lunedi 14. Menu Gustoso e musica per tutti - Tuttoggi.info

Da Giovedi un nuovo lungo week end. Aperto eccezionalmente anche Lunedi 14. Menu Gustoso e musica per tutti

Redazione

Da Giovedi un nuovo lungo week end. Aperto eccezionalmente anche Lunedi 14. Menu Gustoso e musica per tutti

Mer, 09/01/2013 - 11:08

Condividi su:


Gustoso Village è ripartito alla grande e nel 2013 continua a proporre la formula di successo che l’ha contraddistinto fino ad ora: atmosfera informale, musica, menu speciali e tradizionali, proposte sempre originali, feste a tema. Insomma un turbinio di offerte per divertirsi, rilassarsi, mangiare e bere in famiglia o in compagnia! Come sempre la settimana si apre il giovedi con menu gustoso a scelta fra quello classico e la pizzeria arricchiti dalla selezione musicale del locale. Venerdi si aggiunge la possibilità del menu speciale di pesce che consente di gustare ad un prezzo imbattibile pietanze di qualità come soutè di cozze, risotto ai frutti di mare e padellaccia; il tutto innaffiato da freschissimo vino Passerina biologico. Questo sabato ancora i menu e la musica del gustoso mentre domenica 13 gennaio il tutto esaurito non lascia spazio a nuove prenotazioni. Dopo cena, l’ingresso è aperto a tutti. Eccezionalmente per la prossima settimana, il Villaggio situato presso la Piazzetta degli Artisti di Paolini Legnami, sarà aperto anche il Lunedi di San Ponziano, patrono della città di Spoleto. Info e prenotazioni su facebook, Twitter o sul sito www.gustosovillage.it dove potrete trovare tuttii contatti per organizzare la vostra festa personalizzata al Gustoso Village.

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!