DA GIOVEDI' AL VIA "DEGUSTANDO SPELLO", PERCORSO ITINERANTE TRA CIBO E ARTE - Tuttoggi.info

DA GIOVEDI' AL VIA “DEGUSTANDO SPELLO”, PERCORSO ITINERANTE TRA CIBO E ARTE

Redazione

DA GIOVEDI' AL VIA “DEGUSTANDO SPELLO”, PERCORSO ITINERANTE TRA CIBO E ARTE

Mar, 19/08/2008 - 16:12

Condividi su:


Arte e gastronomia nei ristoranti della città di Spello. Sarà inaugurato giovedì 21 agosto alle ore 18.30 all'Osteria del Buchetto il primo appuntamento della manifestazione “Degustando Spello”, un percorso itinerante con l'esposizione delle opere di importanti artisti che potranno essere osservate degustando i prodotti tipici della cucina spellana.

In esposizione all'Osteria del Buchetto, al ristorante Il cacciatore e il Time's Hotel fino al 21 settembre le opere del grande pittore e scultore Umberto Mastroianni.

“Coniugare arte e gastronomia è una scelta vincente – afferma l'assessore alla cultura Letizia Lillocci – ma se tutto ciò è combinato con la magica atmosfera di una città particolare come Spello, allora il connubio diventa perfetto. Un grande protagonista dell'arte modera trova qui la sua cornice migliore, per esprimere ancora una volta quella eccellenza che la cultura italiana, antica o moderna che sia, offre al mondo intero”.

L'evento è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Spello, dallo Studio Art Club di Macerata e dalle Edizioni Bora di Bologna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!