Da domani piazza Mercato sarà libera dalle auto - Tuttoggi.info

Da domani piazza Mercato sarà libera dalle auto

Redazione

Da domani piazza Mercato sarà libera dalle auto

Scattano le disposizioni adottate dalla giunta / Divieto di sosta con rimozione a tutte le ore
Gio, 03/07/2014 - 13:34

Condividi su:


Da domani venerdì 4 luglio 2014 e fino al 30 settembre 2014 entreranno in vigore le disposizioni stabilite dall’ordinanza sindacale 278 del 27 giugno 2014. La decisione della Giunta libera Piazza del Mercato dalla sosta delle auto e istituisce una ulteriore ZTL all’interno della quale possono transitare solo veicoli autorizzati.

La ZTL A1 è un’area compresa tra il secondo tratto di via brignone, piazza campello, via saffi, via palazzo dei duchi, piazza del mercato, piazza sansi, via arco di druso, via delle trattoria , piazza delle genga ed in cui potrà entrare solo chi ha il permesso per la ZTLA. All’interno della ZTL le operazioni di carico scarico merci potranno essere effettuate dalle ore 07,00 alle ore 10,00 utilizzando gli appositi stalli di sosta.La ZTL A1 sarà attiva tutti i giorni e tutte le ore.

In piazza del Mercato e nella vicina piazza Sansi verrà istituito il divieto di sosta con rimozione per tutte le ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!