BiBì trattoria pizzeria presenta BìBì-Burger: hamburger e braceria fino a tarda notte - Tuttoggi.info

BiBì trattoria pizzeria presenta BìBì-Burger: hamburger e braceria fino a tarda notte

Redazione

BiBì trattoria pizzeria presenta BìBì-Burger: hamburger e braceria fino a tarda notte

Anche burgheria e braceria. A Pissignano di Campello sul Clitunno
Gio, 18/06/2015 - 18:09

Condividi su:


Trattoria e pizzeria storica di Campello, BiBì da oggi è anche BìBìBurgheria e braceria con il valore aggiunto della genuinità. Un menù, quello estivo, che incontra i gusti dei più giovani senza però rinunciare alla naturalezza delle materie prime. Gli hamburger infatti sono di produzione propria, preparati direttamente da BiBì e fino al 13 settembre potranno essere gustati anche a notte fonda. L’estate di BiBì, tra pizzeria, trattoria, BìBìBurgheria e braceria non è però solo cena. Si parte infatti dalle 12 con possibilità di asporto dei cibi, si passa al pranzo e poi alla cena che in occasione dei mesi caldi può essere consumata anche all’aperto e soprattutto fino alle 2 della notte.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!