Da Abano Terme a Cagliari, passando per l’Umbria / “Mille chilometri per la vita” farà tappa a Umbertide - Tuttoggi

Da Abano Terme a Cagliari, passando per l’Umbria / “Mille chilometri per la vita” farà tappa a Umbertide

Redazione

Da Abano Terme a Cagliari, passando per l’Umbria / “Mille chilometri per la vita” farà tappa a Umbertide

Gio, 06/03/2014 - 19:43

Condividi su:


Lunedì 10 marzo farà tappa ad Umbertide “Mille chilometri per la vita”, manifestazione benefica ideata da un gruppo di amici che hanno deciso di percorrere a piedi l’intera penisola italiana con il duplice scopo di sensibilizzare la popolazione alla donazione del sangue e raccogliere fondi da destinare alle associazioni che si occupano di ricerca e assistenza ai malati di sclerosi multipla. La marcia, partita il 1° marzo da Abano Terme, toccherà in 22 giorni tutte le regioni italiane, coinvolgendo tre comuni per ogni regione e percorrendo in totale di 1.000 chilometri. Ogni giorno sarà dedicato ad una regione e lunedì 10 marzo sarà la volta dell’Umbria; la marcia partirà alle ore 8 da Città di Castello, per raggiungere intorno alle 13,30 Umbertide dove farà il suo ingresso da piazza XXV Aprile per poi raggiungere piazza Matteotti. Ad accoglierla ci saranno il sindaco Marco Locchi, l’assessore Giovanni Valdambrini, i podisti dell’Associazione Atletica Umbertide e dell’associazione Runner Montacuto e rappresentanti dell’Avis di Umbertide.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!