Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille - Tuttoggi

Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille

Redazione

Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille

Donare il 5xmille non costa nulla, ma per Aglaia significa la possibilità di garantire la miglior qualità di vita possibile a tutte le persone gravemente malate e alle loro famiglie
Lun, 06/07/2020 - 10:34

Condividi su:


Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille

Aglaia, associazione per l’assistenza palliativa onlus, continua ad assicurare assistenza qualificata alle persone affette da patologie inguaribili e alle loro famiglie.

La crisi sanitaria ha acuito le fragilità e la solitudine delle persone gravemente malate rendendo ancora più complesso garantire risposte assistenziali adeguate sul territorio. Per questo Aglaia ha bisogno dell’aiuto di tutti quelli che da più di trenta anni sostengono la sua missione.

Donare il 5xmille non costa nulla, ma per Aglaia significa la possibilità di garantire la miglior qualità di vita possibile a tutte le persone gravemente malate e alle loro famiglie. Perché cure palliative più precoci possibili sono un diritto per tutti, non solo per le persone affette da patologie oncologiche, ma anche per tutte le patologie inguaribili come le insufficienze d’organo e le demenze.

aglaia

Per devolvere il 5xmille ad Aglaia è necessario indicare, nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 93010600547.