Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille - Tuttoggi.info

Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille

Redazione

Cure palliative, da Aglaia appello a donare il 5xmille

Donare il 5xmille non costa nulla, ma per Aglaia significa la possibilità di garantire la miglior qualità di vita possibile a tutte le persone gravemente malate e alle loro famiglie
Lun, 06/07/2020 - 10:34

Condividi su:


Aglaia, associazione per l’assistenza palliativa onlus, continua ad assicurare assistenza qualificata alle persone affette da patologie inguaribili e alle loro famiglie.

La crisi sanitaria ha acuito le fragilità e la solitudine delle persone gravemente malate rendendo ancora più complesso garantire risposte assistenziali adeguate sul territorio. Per questo Aglaia ha bisogno dell’aiuto di tutti quelli che da più di trenta anni sostengono la sua missione.

Donare il 5xmille non costa nulla, ma per Aglaia significa la possibilità di garantire la miglior qualità di vita possibile a tutte le persone gravemente malate e alle loro famiglie. Perché cure palliative più precoci possibili sono un diritto per tutti, non solo per le persone affette da patologie oncologiche, ma anche per tutte le patologie inguaribili come le insufficienze d’organo e le demenze.

aglaia

Per devolvere il 5xmille ad Aglaia è necessario indicare, nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 93010600547.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!