Un cuore per campione, domani a Spoleto anche Giorgio Pasotti ed Enrico Lo Verso - Tuttoggi.info

Un cuore per campione, domani a Spoleto anche Giorgio Pasotti ed Enrico Lo Verso

Redazione

Un cuore per campione, domani a Spoleto anche Giorgio Pasotti ed Enrico Lo Verso

Domani allo stadio comunale la partita tra Nazionale Attori e Nazionale terremotati in favore dei territori colpiti dal sisma
Ven, 27/10/2017 - 18:29

Condividi su:


Mancano poche ore alla partita di beneficenza a favore delle zone terremotate, mentre continua ad aumentare il numero degli attori che saranno a Spoleto sabato 28 ottobre allo Stadio Comunale. All’ufficializzazione della propria presenza già nei giorni scorsi da parte di vari attori, tra cui Hamarz Vasfi, Ludovico Fremont e Luca Capuano, si sono aggiunti Giorgio Pasotti, Enrico Lo Verso e Valentino Campitelli.

“Un cuore per Campione” è il titolo dell’evento che avrà inizio alle ore 15.30 e vedrà scendere in campo la Nazionale Attori e la Nazionale Terremotati, con la partecipazione di oltre centro ragazzi del settore giovanile del Ducato Calcio che accompagneranno i giocatori prima del calcio di inizio.  Confermata anche la presenza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, allenatore, oltre che di professione, anche della Nazionale Terremotati formata dai rappresentanti dei comuni del Centro Italia colpiti dal sisma, squadra che, nell’ultimo anno, ha ricevuto il plauso anche del mondo del calcio professionistico, con il sostegno dei calciatori Francesco Totti (che ha donato alla squadra la sua fascia di capitano), Daniele De Rossi e Radja Nainggolan.

La madrina dell’evento sarà Serena Saitta, che durante l’intervallo della partita presenterà il brano “Apri il cuore” e il nuovo format televisivo ‘Ragazzi oggi – without rules’, in onda da domenica 29 ottobre su Gold Tv Italia, canale 128 del digitale terrestre (prevista anche la presenza di due ospiti a sorpresa che verranno svelati solo al termine del primo tempo).  Il match in programma allo Stadio Comunale non sarà l’unico evento benefico della giornata. Alle ore 20.00, all’Albornoz Palace Hotel è in programma la cena-spettacolo di beneficenza a favore di Avis Spoleto, che vedrà la partecipazione di tutti gli attori che hanno partecipato alla partita ed i ragazzi della trasmissione “Amici” Simone Frazzetta e Alessio Gaudino.

La prevendita dei biglietti per la partita e per la cena è disponibile nelle seguenti attività commerciali:
• Bar Catarinelli | Piazza Garibaldi
• Bar dei Portici | Piazza Vittoria
• Tabaccheria CMB | Piazza Vittoria
• AVIS Spoleto | Via Fratelli Cervi

Un evento organizzato da Elisabetta Team Events e patrocinato dal Comune di Spoleto e dalla Provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!