Cultura, martedì a Palazzo Mauri gli "Stato Generali" promossi dal PD spoletino - Tuttoggi.info

Cultura, martedì a Palazzo Mauri gli “Stato Generali” promossi dal PD spoletino

Redazione

Cultura, martedì a Palazzo Mauri gli “Stato Generali” promossi dal PD spoletino

Lun, 21/11/2011 - 08:50

Condividi su:


“Con la cultura non si mangia”. L'infelice frase dell'ex ministro Tremonti resterà a lungo nella memoria di tutti gli italiani. È invece vero che senza cultura non mangia nessuno: per progettare insieme un nuovo ruolo della cultura in Italia il Partito Democratico sta organizzando gli “Stati generali della Cultura” con i protagonisti dei processi culturali il 3 e 4 dicembre a Roma.

In vista di questo appuntamento, il PD di Spoleto organizza un incontro programmatico il giorno martedì 22 novembre, alle ore 17.00, al Caffè Letterario di Palazzo Mauri con la partecipazione di A. Bartocci Segretario PD Spoleto, N. Mariuccini Resp. Cultura PD Umbria, R. Ramaccini Resp. Cultura PD Spoleto, V. Cerami Assessore alla Cultura Comune Spoleto, D. Benedetti Sindaco Comune di Spoleto, F. Verducci Dipartimento Cultura PD Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!