Cucinelli alla Bit di Milano: "La bellezza vero brand dell'Umbria" - Tuttoggi.info

Cucinelli alla Bit di Milano: “La bellezza vero brand dell'Umbria”

Redazione

Cucinelli alla Bit di Milano: “La bellezza vero brand dell'Umbria”

Lun, 20/02/2012 - 03:00

Condividi su:


Dopo l'annuncio di poche settimane fa del futuro sbarco in Borsa, Brunello Cucinelli fa ancora parlare di se e della visione che ha della sua regione. L'occasione questa volta è la Bit di Milano, la manifestazione più importante in ambito turistico che viene organizzata nel capoluogo lombardo. Durante la serata regione, evento organizzato dalla regione Umbria nel contesto fieristico, Cucinelli riferendosi al cuore verde d'Italia ha dichiarato che “la bellezza deve essere il vero 'brand' dell'Umbria'. Siamo una regione semplice, e tale dobbiamo rimanere'' e parlando di turismo in particolare il noto stilista afferma ancora: ''non possiamo puntare sui numeri, ma solo sulla qualita'''. Cucinelli riaffferma nelle sue parole i valori per i quali la nostra regione è diventata celebre; una dimensione culturale e spiritualite che contrattidistingue da secoli l'Umbria e che potrebbero esser messe in pericolo dal turismo di massa. “La nostra e' una vocazione al silenzio'', parola di Cucinelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!