Cucina in fiamme, 40enne rimane ustionato gravemente - Tuttoggi.info

Cucina in fiamme, 40enne rimane ustionato gravemente

Redazione

Cucina in fiamme, 40enne rimane ustionato gravemente

L'incendio nel marscianese, sul posto 118 e vigili del fuoco di Perugia | Per il ferito ipotesi trasferimento in un centro grandi ustionati
Gio, 30/05/2019 - 14:59

Condividi su:


Una persona di circa 40 anni è rimasta ustionata questa mattina in seguito ad un incendio che ha interessato la cucina di un’abitazione. Si tratterebbe di un uomo, che è stato trasferito in gravi condizioni con un’ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il fatto è accaduto nel comune di Marsciano, più precisamente nella zona di San Valentino della Collina, intorno alle 12. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia. Secondo quanto si apprende, le condizioni del ferito sarebbero serie e si starebbe pensando ad un suo trasferimento in un centro per grandi ustionati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!