CSI Foligno cambio al vertice: Giovanni Noli è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

CSI Foligno cambio al vertice: Giovanni Noli è il nuovo presidente

Redazione

CSI Foligno cambio al vertice: Giovanni Noli è il nuovo presidente

Gio, 22/03/2012 - 18:27

Condividi su:


Un nuovo presidente per il Centro Sportivo Italiano di Foligno. Dopo 16 anni di presidenza di Fabio Mariani, subentra al suo posto Giovanni Noli, che in passato ha ricoperto la carica di presidente regionale e di consigliere nazionale dell'Ente di promozione sportiva. Con lui una squadra in parte rinnovata con l'ingresso di diversi giovani. Le elezioni si sono svolte domenica 11 marzo ma lunedì sera il neo presidente ha affidato gli incarichi allo staff che resterà in carica quattro anni. Due i vice presidenti: Fabio Mariani e Roberto Di Salvo (anche amministratore). Segretaria Roberta Rosignoli, Leonardo Carducci (coordinatore attività sportiva), Alessandra Lazzaroni (coordinatore formazione), Susanna Minelli (addetto stampa). Don Antonio Ronchetti (consulente ecclesiastico). Consiglieri: Rosella Bibi, Massimo Boldrini, Cristina Bracco, Luigi Castignani, Leonardo Chiacchierini, Fabrizio Fiorucci, Fabrizio Germani, Federigo Noli, Lorenzo Rufinelli.
Entusiasmo alle stelle per il nuovo corso del Csi che ha oltre 40 società affiliate e più di 2.500 tesserati, ma che vuole incrementare ancora i suoi numeri. “Dobbiamo ripartire subito con il piede giusto – ha detto Noli durante il suo intervento – per cogliere con il rinnovamento del consiglio un’occasione preziosa per consolidare, creare e ricreare nuove alleanze sul territorio. In particolar modo dobbiamo sempre più instaurare rapporti ancora più proficui con le istituzioni (Comune, Provincia e Regione), la chiesa e la scuola”. Nell'agenda del Csi Foligno la prosecuzione delle attività sportive nelle scuole con le feste finali, la realizzazione di centri e campus per l’attività estiva per i bambini, un progetto complessivo per portare l’attività sportiva, di animazione e formativa direttamente nelle parrocchie proprio per essere vicini in maniera sistematica alle necessità in ambito parrocchiale. L'istituzione per ogni disciplina sportiva di una commissione tecnica. Ed anche la realizzazione di tornei/campionati di pallavolo calcio a 5, corsa campestre e la partecipazione con società al circuito nazionale del Csi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!