Crozza - Bandecchi "perugino" visto da quasi un milione di telespettatori VIDEO

Crozza – Bandecchi “perugino” visto da quasi un milione di telespettatori VIDEO

Massimo Sbardella

Crozza – Bandecchi “perugino” visto da quasi un milione di telespettatori VIDEO

Sab, 14/10/2023 - 17:55

Condividi su:


Share di oltre il 5% per il comico ligure che sabato ha imitato il leader di Alternativa Popolare giunto a Perugia per lanciare Baiocco

Quasi un milione di telespettatori (965mila esattamente) hanno visto sabato sera Crozza (VIDEO) imitare il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, a Perugia per lanciare la candidatura a sindaco di Davide Baiocco per Alternativa Popolare. Un’esibizione premiata con uno share del 5,1%.

Dopo aver mandato il nostro video sulle parole dette da Bandecchi a Perugia, Crozza-Bandecchi, con un’immagine della Cattedrale di San Lorenzo sullo sfondo, le ha “promesse” a tutti: ai palestini, ai russi, e a tutti quelli che gli stanno sul c… “Diciamo – ha detto -che sul c… non c’ho neanche più il posto in piedi. Io che alla Cusa ho un corso con tutti gli insulti in latino”.

Quindi, ha evidenziato la differenza tra Alternativa Popolare e gli altri partiti: “Il mio partito sopravviverà indipendentemente da me, perché è un partito che guarda a destra, guarda a sinistra, a differenza di me che guardo al centro. E sai cosa vedo?”. Immaginate la risposta…

Una rabbia che Crozza – Bandecchi sfoga prima accanendosi sul suo telefonino e poi contro la telecamera dell’operatore che lo sta riprendendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!