Cristiana Pegoraro e Lorenzo Porzio protagonisti al concerto di fine anno a Spoleto - Tuttoggi

Cristiana Pegoraro e Lorenzo Porzio protagonisti al concerto di fine anno a Spoleto

Redazione

Cristiana Pegoraro e Lorenzo Porzio protagonisti al concerto di fine anno a Spoleto

La serata, ha fatto registrare il tutto esaurito
Mer, 02/01/2019 - 11:03

Condividi su:


Spoleto ha potuto assistere sabato 29 dicembre ad un importante evento presso il Teatro Nuovo G.C. Menotti: un programma interamente dedicato a Vivaldi e Rossini, da Le Quattro Stagioni del “prete rosso” di Venezia, alle ouverture più celebri del genio pesarese, in una inedita versione per pianoforte e orchestra composta ed eseguita da Cristiana Pegoraro e Lorenzo Porzio.

La serata, ha fatto registrare il tutto esaurito. Per l’occasione il Maestro Lorenzo Porzio ha magistralmente diretto il Rome Chamber Ensemble, realtà presente nel panorama musicale nazionale e formata dai migliori musicisti provenienti dalle più prestigiose accademie ed orchestre nazionali.

La pianista Cristiana Pegoraro ha dominato la tastiera con grandi capacità tecniche e virtuosistiche al servizio dell’espressività.

I due artisti hanno entusiasmato i quasi mille spettatori con interpretazioni del più alto livello, ricche di sfumature, sensibilità, passione ed originalità, proponendo anche momenti di divertimento nelle numerose sorprese musicali eseguite come bis a richiesta di un pubblico entusiasta.  Un’indimenticabile serata con interpreti d’eccezione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!