Crispini apre a Spoleto la Pistacchieria, 10 gusti di gelato al pistacchio oltre ai tradizionali - Tuttoggi.info

Crispini apre a Spoleto la Pistacchieria, 10 gusti di gelato al pistacchio oltre ai tradizionali

Leonardo Perini

Crispini apre a Spoleto la Pistacchieria, 10 gusti di gelato al pistacchio oltre ai tradizionali

Pistacchi da tutto il Mondo lavorati e abbinati dall’artigianalità creano un gelato da sogno
Sab, 30/06/2018 - 13:03

Condividi su:


Il gelato al Pistacchio, dichiarato dal Gelato World Cup Tour migliore gelato al mondo 2017/2018, è stato ideato e realizzato all’interno del bar – gelateria Crispini, la storica gelateria di Spoleto.

Nata nel 1996, ha iniziato la sua attività come ogni altra gelateria che non ha ereditato questa professione dai propri genitori, ma si è contraddistinta per la professionalità di Alessandro e Massimo e la continua ricerca di materie prime di qualità, capaci di creare gelati sempre migliori.

Ieri la nuova apertura, scelta di tempo perfetta, infatti proprio ieri è stato ultimato il restauro della Fontana e qualche giorno fa ultimata la pavimentazione di Piazza del Mercato di Spoleto.

All’interno del negozio sapientemente arredato dallo staff della gelateria Alessandro Crispini ci illustra l’idea della Pistacchieria e il mix di gusti tutti da provare (guarda il video)

Una bella idea aprire in una location suggestiva come Piazza del Mercato, luogo che sempre più sta diventando il fulcro della movida spoletina e dove i turisti trovano tutti quei servizi ristoranti, bar, pizzerie, enoteche e… da ieri la nuova Pistacchieria di Alessandro Crispini.

In bocca al lupo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!