Crisi Lirico Spoleto, il tavolo istituzionale rimanda a nuovo incontro con la Regione - Tuttoggi.info

Crisi Lirico Spoleto, il tavolo istituzionale rimanda a nuovo incontro con la Regione

Redazione

Crisi Lirico Spoleto, il tavolo istituzionale rimanda a nuovo incontro con la Regione

Esaminata approfonditamente la situazione di difficoltà dell’Istituzione ponendo le basi per un successivo appuntamento
Gio, 24/05/2018 - 17:08

Condividi su:


Oggi alle ore 9.00 presso la Sala degli Uomini Illustri del Comune di Spoleto si è svolto il tavolo inter-istituzionale di confronto, convocato dal Vice Sindaco Maria Elena Bececco, per esaminare la situazione del Teatro Lirico Sperimentale.

Erano presenti il Vice Sindaco Maria Elena Bececco e l’Assessore al Bilancio Corrado Castrovillari; per l’ente regionale il Dott. Luigi Rossetti e il Dott. Mauro Pianesi; per le organizzazioni sindacali il Dott. Mario Bravi (CGIL), il Dott. Alessandro Piergentili (SLC-CGIL) e il Dott. Riccardo Gradassi (UILCOM); per il Teatro Lirico Sperimentale la Presidente Maria Chiara Rossi Profili, la Vice Presidente Battistina Vargiu e il Consigliere Dario pompili.

Si è esaminata in maniera approfondita la situazione di difficoltà dell’Istituzione ponendo le basi per un successivo incontro con i vertici regionali e comunali e con gli stessi rappresentanti del Teatro Lirico Sperimentale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!