Crisi Ims, incontro a Varese tra il sindaco Benedetti e proprietà - Tuttoggi.info

Crisi Ims, incontro a Varese tra il sindaco Benedetti e proprietà

Redazione

Crisi Ims, incontro a Varese tra il sindaco Benedetti e proprietà

Mar, 15/05/2012 - 18:16

Condividi su:


Si è svolto oggi a Varese l’incontro tra il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e la proprietà della IMS, nelle sede legale del Gruppo Casti, per un confronto sulle prospettive dell’azienda. Un incontro definito positivo e costruttivo dal Sindaco Benedetti.
“Castiglioni ha ribadito più volte” ha detto Benedetti “che non hai mai abbandonato Spoleto e che non ha tantomeno intenzione di abbandonarla in questa difficile congiuntura economica che investe il paese e tutta l’Europa”.

Nel corso del colloquio il sindaco ha riferito a Castiglioni “il disagio che stanno vivendo i lavoratori e le loro famiglie. In tutti gli incontri che abbiamo avuto in questi giorni è emersa forte la volontà da parte dei lavoratori di fare la loro parte per il rilancio dell’azienda”.

Per quanto riguarda le prospettive, Castiglioni ha rassicurato il sindaco comunicando la sua presenza a Spoleto la prossima settimana per incontrare importanti clienti che faranno visita all’IMS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!