Crisi Ims, fissati incontri con rappresentanti sindacali e parlamentari umbri - Tuttoggi.info

Crisi Ims, fissati incontri con rappresentanti sindacali e parlamentari umbri

Redazione

Crisi Ims, fissati incontri con rappresentanti sindacali e parlamentari umbri

Mer, 28/09/2011 - 14:39

Condividi su:


Continuano gli incontri istituzionali per affrontare la situazione di crisi che sta interessando l’azienda metallurgica IMS (Industrie Metallurgiche Spoleto). Dopo quello già annunciato nei giorni scorsi con le organizzazioni sindacali, che si terrà giovedì 29 settembre alle 19 a Palazzo municipale dopo la seduta di Consiglio comunale, è stato fissato anche l’incontro con i Parlamentari umbri, in programma alla Sala dello Spagna del Comune venerdì 30 settembre a partire dalle ore 16.

L’esigenza di un incontro con i Parlamentari è scaturita dalla conferenza dei capigruppo consiliari del 22 settembre quando, alla presenza del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale, è stata esaminata la difficile e preoccupante situazione dell’Azienda IMS (ex Pozzi) e si è ravvisata la necessità di un confronto urgente con i Parlamentari umbri per la rilevanza nazionale e le implicazioni generali che assume la problematica. Dopo questi primi due incontri con i sindacati e i parlamentari umbri, venerdì 7 ottobre è previsto un nuovo incontro a Perugia tra Regione, Amministrazione comunale e rappresentanti della proprietà dell’azienda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!