Crisi del Partito Democratico: domani a Foligno assemblea aperta nella sede di via Mazzini - Tuttoggi

Crisi del Partito Democratico: domani a Foligno assemblea aperta nella sede di via Mazzini

Redazione

Crisi del Partito Democratico: domani a Foligno assemblea aperta nella sede di via Mazzini

Lun, 22/04/2013 - 13:18

Condividi su:


Il Partito Democratico di Foligno, chiama a raccolta iscritti, simpatizzanti ed elettori per una grande assemblea comunale aperta alla cittadinanza. Arriva quindi anche sulle rive del Topino lo tsunami politico che ha investito il PD, con le dimissioni della presidente Rosy Bindi e del segretario nazionale Pierluigi Bersani, nonchè il congelamento dell'intera segretaria. Il tentativo di Bersani per la costituzione del Governo, la bocciatura di nomi eccellenti quali Franco Marini e Romano Prodi alla presidenza della Repubblica da parte degli stessi parlamentari piddini, e l'attuale fase di trattive per la nascita del nuovo esecutivo, saranno quindi oggetto di approfondita analisi. La segretaria folignate Patrizia Epifani, invita tutti per domani – martedì 23 – alle 17.30 presso la sede del PD in via Mazzini. In caso di partecipazione particolarmente numerosa – fanno sapere – l'assemblea si svolgerà in un luogo nelle vicinanze.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!