Crisi a Palazzo Spada, Di Girolamo smentisce: "Mai parlato di rimpasto giunta" - Tuttoggi.info

Crisi a Palazzo Spada, Di Girolamo smentisce: “Mai parlato di rimpasto giunta”

Redazione

Crisi a Palazzo Spada, Di Girolamo smentisce: “Mai parlato di rimpasto giunta”

Mer, 18/01/2012 - 18:00

Condividi su:


Secca smentita del sindaco Leopoldo Di Girolamo in merito ad alcune notizie apparse sui mezzi di comunicazione: “Né in giunta, né in maggioranza, abbiamo mai trattato il tema del rimpasto. La questione non è all’ordine del giorno. Non abbiamo, inoltre, ancora dato alcun esito all’avvio di discussione sul tema della gestione dei parcheggi di superficie”.
“Mai parlato di possibili rimpasti – approfondisce il sindaco Leopoldo Di Girolamo – si tratta di una prerogativa del sindaco, possono avvenire in qualunque momento, ma nel nostro caso non sono all’ordine del giorno. Tantomeno l’assessore al Commercio Maria Bruna Fabbri, che sta svolgendo un lavoro apprezzato dal sindaco e dall’intera giunta in un settore che, per la crisi economica e per gli ammodernamenti normativi, è attraverso da particolari tensioni, ha mai manifestato la sua intenzione di interrompere il lavoro avviato.
In merito alla gestione dei parcheggi di superficie – prosegue Di Girolamo- che è stata sollevata in merito alla gestione della partecipate e in particolare all’Atc Sevizi, la giunta è intenzionata ad approfondire la tematica nell’ambito della discussione sul bilancio e del piano della mobilita e solo in quella sede verranno prese le decisioni del caso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!