Secca smentita del sindaco Leopoldo Di Girolamo in merito ad alcune notizie apparse sui mezzi di comunicazione: “Né in giunta, né in maggioranza, abbiamo mai trattato il tema del rimpasto. La questione non è all’ordine del giorno. Non abbiamo, inoltre, ancora dato alcun esito all’avvio di discussione sul tema della gestione dei parcheggi di superficie”.
“Mai parlato di possibili rimpasti – approfondisce il sindaco Leopoldo Di Girolamo – si tratta di una prerogativa del sindaco, possono avvenire in qualunque momento, ma nel nostro caso non sono all’ordine del giorno. Tantomeno l’assessore al Commercio Maria Bruna Fabbri, che sta svolgendo un lavoro apprezzato dal sindaco e dall’intera giunta in un settore che, per la crisi economica e per gli ammodernamenti normativi, è attraverso da particolari tensioni, ha mai manifestato la sua intenzione di interrompere il lavoro avviato.
In merito alla gestione dei parcheggi di superficie – prosegue Di Girolamo- che è stata sollevata in merito alla gestione della partecipate e in particolare all’Atc Sevizi, la giunta è intenzionata ad approfondire la tematica nell’ambito della discussione sul bilancio e del piano della mobilita e solo in quella sede verranno prese le decisioni del caso”.