Creazioni. Apre a Spoleto un negozio interamente dedicato ad articoli da realizzare o realizzati a mano - Tuttoggi.info

Creazioni. Apre a Spoleto un negozio interamente dedicato ad articoli da realizzare o realizzati a mano

Redazione

Creazioni. Apre a Spoleto un negozio interamente dedicato ad articoli da realizzare o realizzati a mano

Ven, 23/03/2012 - 11:16

Condividi su:


Un negozio con due anime ma ispirato dalla stessa filosofia. Questo il senso di Creazioni, la nuova attività commerciale che aprirà domani a Spoleto. Una parte del locale è interamente dedicata ai materiali con i quali realizzare a mano oggetti vari. Sarà possibile trovarvi pennelli, colle, colori, spugne e materiali neutri di tutti i tipi e di tutte le forme da poter decorare: dai tessuti al polistirolo, dal legno al vetro, dalla plastica alla ceramica. L’altra anima del negozio sarà invece dedicata a prodotti finiti, oggetti realizzati rigorosamente a mano proprio con i materiali a cui abbiamo appena accennato.

Creazioni non consente solo di acquistare oggetti per la casa o articoli da regalo ma offre vere e proprie idee e tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzarle, oltre all’opportunità di commissionare accessori, oggettini, bomboniere che Lucia realizzerà appositamente per il cliente con tutta la sua passione e esperienza.

Una storia di tradizione, creatività, conoscenza e amore per il decor e il decoupage, quella che unisce Creazioni ai marchi Stamperia e Decorabilia, i cui prodotti e materiali saranno appunto disponibili presso il nuovo negozio spoletino. L’inaugurazione è prevista per domani (sabato) pomeriggio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!