Craig Newmark dona 250 mila dollari al Festival del Giornalismo - Tuttoggi.info

Craig Newmark dona 250 mila dollari al Festival del Giornalismo

Redazione

Craig Newmark dona 250 mila dollari al Festival del Giornalismo

Il sostegno del filantropo americano proietta sempre più la manifestazione a livello internazionale
Gio, 14/02/2019 - 10:33

Condividi su:


Craig Newmark, uno dei più importanti filantropi americani che in questi anni sta sostenendo alcune tra le più prestigiose istituzioni e organizzazioni giornalistiche americane, ha deciso di fare una donazione anche al Festival“. A dare l’annuncio di questa importante attestazione di apprezzamento al Festival del Giornalismo sono stati gli ideatori e organizzatori dell’International Journalism Festival, Arianna Ciccone e Chris Potter. Craig Newmark ha donato 250 mila euro. Una somma consistente che si unisce alle tante donazioni fatte, di vari importi, ma che soprattutto è la dimostrazione di come ormai International Journalism Festival sia riconosciuto tra le grandi manifestazioni internazionali.

International Journalism Festival – scrive Ciccone sul profilo Facebook commentando la notizia – è un piccola grande magia… E di magia in magia eccoci qui: siamo arrivati oggi dopo 13 anni a questa meraviglia di riconoscimento: Craig Newmark, uno dei più importanti filantropi americani che in questi anni sta sostenendo alcune tra le più prestigiose istituzioni e organizzazioni giornalistiche americane, ha deciso di fare una donazione anche al Festival. È una cosa incredibile che ci commuove profondamente… Dalla nostra casa di campagna tra Perugia – Assisi si è messa in moto una energia pazzesca che ci ha portato fino a qui“.

Infine i ringraziamenti, per il lavoro fatto e per quello che si sta facendo e si farà in futuro: “Grazie a tutti quelli che in questi anni ci hanno sempre sostenuto, consigliato, supportato. Grazie al team che non si risparmia mai, ai volontari, agli speaker, al pubblico che è ormai una vera e propria community. Grazie alla generosità di Craig che così proietta sempre più il festival a livello internazionale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!