Covid19, aumento positivi contenuto ma tre le vittime

Covid19, aumento positivi contenuto ma tre le vittime

Redazione

Covid19, aumento positivi contenuto ma tre le vittime

Gio, 04/03/2021 - 19:06

Condividi su:


Il cordoglio del sindaco Landrini per la vitima della città

L’aumento, contenuto, dei positivi al Covid19 è attenuato dalle tante guarigioni ma nel comprensorio folignate si registrano tre vittime: una a Foligno, una a Spello e una a Gualdo Cattaneo.

Covid19: a Foligno calano gli attualmente positivi

Il quadro dice nessun nuovo positivo a Bevagna, dove si registrano 5 guarigioni e un totale di attualmente positivi pari a 78. A Foligno i positivi nuovi sono 41, 40 le guarigioni per un totale di 1020 attualmente positivi. Un numero, questo, che cala per la prima volta. C’è però una vittima.


Covid19, a Foligno +36 positivi. Il comprensorio resiste | I dati 


Un decesso a Gualdo Cattaneo

A Gualdo Cattaneo la seconda vittima del comprensorio, con 3 positivi, 1 guarito e 40 attualmente alle prese con il Covid19. A Nocera Umbra l’aumento di positivi è di 9, 8 le guarigioni e un totale di 134 attualmente positivi.

La vittima per il Covid19 a Spello

A Spello 8 nuovi positivi, 6 guarigioni e 195 attualmente positivi. A Spello la terza vittima di giornata, e il cordoglio del sindaco Moreno Landrini: “Con dispiacere vi comunico che nella nostra comunità si è verificata un’ulteriore perdita a causa del Covid-19. Ci stringiamo alla famiglia alla quale a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Spello, esprimo le più sentite condoglianze.Rinnovo la vicinanza anche a tutte le famiglie che in questo difficile momento sono colpite da lutti e alle persone che stanno affrontando il percorso della sofferenza e della malattia”.

I numeri di Trevi e Valtopina

A Trevi 10 nuovi positivi, 2 guariti per una quota di attualmente positivi che arriva a 104. A Valtopina nessun nuovo positivo, 27 gli attualmente alle prese con il Covid e 1 guarito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!