Covid, una vittima di Todi e una di Marsciano | L'aggiornamento sui contagi

Covid, una vittima di Todi e una di Marsciano | L’aggiornamento sui contagi

Massimo Sbardella

Covid, una vittima di Todi e una di Marsciano | L’aggiornamento sui contagi

Mar, 10/11/2020 - 16:29

Condividi su:


Ci sono anche una vittima residente a Todi e una a Marsciano tra le 9 persone decedute nelle ultime 24 ore in Umbria per complicazioni legati al Coronavirus che avevano contratto. Decessi che in questa seconda ondata della pandemia sono in preoccupante crescita. Da qui l’appello rivolto dalla presidente Tesei perché all’interno dei nuclei familiari si proteggano le persone anziane e con patologie.

Contagi Covid all’ospedale di Pantalla:
dopo il servizio di Tuttoggi la denuncia dei sindacati

A Marsciano si tratta del secondo decesso dall’inizio della pandemia. In base ai dati del Cor (aggiornati alle ore 14.15 di oggi, martedì 10 novembre) le persone attualmente positive sono 164. Quattordici i nuovi contagi riscontrati nell’ultimo giorno e 2 le persone dichiarate guarite. Otto pazienti Covid sono ricoverati, uno in terapia intensiva.

Si conta una seconda vittima anche a Todi, dove le persone attualmente positive al Covid sono 159. Nove i nuovi contagi nell’ultimo giorno, 6 le persone dichiarate guarite. Cinque i pazienti tuderti con il Covid ricoverati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!