Covid Terni, stretta mascherine e assembramenti | Raddoppiati i controlli - Tuttoggi.info

Covid Terni, stretta mascherine e assembramenti | Raddoppiati i controlli

Redazione

Covid Terni, stretta mascherine e assembramenti | Raddoppiati i controlli

Ven, 23/10/2020 - 14:52

Condividi su:


I rigorosi controlli sono dettati dall’esigenza non più derogabile di sostenere le strutture sanitarie che si trovano a fronteggiare una situazione emergenziale

 Scatta da questa sera il piano di controllo, deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto e adottato con ordinanza del Questore.

Raddoppiate le forze in campo

Raddoppiate le risorse in campo di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Nel mirino: uso della mascherina, ormai obbligatoria all’esterno, ed assembramenti in luoghi pubblici.

Controlli rigorosi

 I rigorosi controlli sono dettati dall’esigenza non più derogabile di sostenere le strutture sanitarie che si trovano a fronteggiare una situazione emergenziale.

Prime multe

Intanto, tornano le prime multe adottate dalla Polizia di Stato per il mancato uso della mascherina. Lunedì un primo incontro, convocato dal Prefetto per una verifica della situazione generale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!