Covid alla scuola elementare di Bevagna, il sindaco chiude l'istituto

Covid alla scuola elementare di Bevagna, il sindaco chiude l’istituto

Redazione

Covid alla scuola elementare di Bevagna, il sindaco chiude l’istituto

Mar, 26/01/2021 - 17:46

Condividi su:


Attesa anche per i tamponi effettuati sugli studenti delle Medie

I casi di Covid alla scuola elementare di Bevagna fanno decidere il sindaco Annarita Falsacappa per la chiusura. “Una scelta necessaria”, commenta il primo cittadino.

Covid Bevagna, vicinanza alle famiglie

All’interno di una classe della struttura sono risultati positivi alcuni bambini. Ai piccoli e alle loro famiglie va il pensiero del primo cittadino: “Stanno vivendo giorni di comprensibile apprensione, a loro giunga la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. Solidarietà e vicinanza anche nei confronti di tutti gli insegnati e le altre persone che risultano contagiate – spiega Annarita Falsacappa –. Ora siamo in attesa anche del risultato dei tamponi che verranno effettuati agli alunni di un’altra classe. La speranza è che i bambini non siano stati contagiati”.

Attesa per il tampone delle scuole medie

Nel frattempo si attende anche l’esito dei tamponi effettuati ai bambini della scuola media. “La raccomandazione – aggiunge il sindaco – è quella di cercare di rispettare il più possibile le regole per evitare che il contagio si diffonda nelle famiglie. Come Amministrazione abbiamo cercato di intervenire il prima possibile, organizzando la sanificazione della scuola primaria di Bevagna e dei pulmini, a seguito dei casi di contagio accertati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!