Covid al matrimonio, positivi salgono a 9 | Sei di loro non erano vaccinati - Tuttoggi.info

Covid al matrimonio, positivi salgono a 9 | Sei di loro non erano vaccinati

Redazione

Covid al matrimonio, positivi salgono a 9 | Sei di loro non erano vaccinati

Mar, 20/07/2021 - 17:45

Condividi su:


L'Usl rivela il risultato dei 100 tamponi effettuati nelle scorse ore, solo uno su 9 aveva completato il ciclo di vaccinazione, in due avevano ricevuto solo la prima dose

Sono 9 in tutto i casi umbri di positività al Covid-19 riscontrati al matrimonio celebrato sabato 10 luglio a Gualdo Tadino, due in più rispetto ai 7 annunciati ieri (19 luglio). Di questi 5 sono residenti nell’Alto Chiascio, 3 nel Perugino ed uno a Spoleto.

Dalle indagini sanitarie effettuate è emerso che dei 9 positivi solo una persona aveva completato il ciclo di vaccinazione e risulta essere asintomatica mentre altri due avevano ricevuto solo la prima dose. Tutti gli altri – in 6 – risultano invece non vaccinati.


Covid-19, 76 nuovi casi. Crescono contagi tra giovanissimi, l’appello


I positivi attualmente sono in buone condizioni di salute e in isolamento presso il proprio domicilio. Tra invitati e altre persone coinvolte a vario titolo al matrimonio (come ad esempio il personale del ristorante) sono stati eseguiti complessivamente circa 100 tamponi mentre non sono ancora noti all’Usl Umbria 1 i risultati dei tamponi dei residenti nelle Marche e in Toscana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!