Covid e sicurezza stradale, i controlli dei carabinieri di Norcia - Tuttoggi

Covid e sicurezza stradale, i controlli dei carabinieri di Norcia

Redazione

Covid e sicurezza stradale, i controlli dei carabinieri di Norcia

Lun, 17/01/2022 - 15:34

Condividi su:


Serie di controlli sul territorio messi in campo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia

Serie di controlli sul territorio messi in campo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia, nel periodo compreso tra il 10 e il 16 gennaio 2022, orientati lungo due versanti.

In primo luogo i carabinieri hanno effettuato un’incessante attività di controllo del rispetto della normativa anti-Covid, sottoponendo a verifica:

  • 89 esercizi pubblici;
  • 217 persone mediante l’impiego di 33 mezzi e 65 militari.

In secondo luogo i Carabinieri hanno svolto l’ordinaria e continua attività di prevenzione e repressione degli illeciti in generale, sono stati impiegati 27 mezzi e 44 militari che hanno sottoposto a controllo:

  • 102 veicoli;
  • 151 persone, di cui 34 già note ai Carabinieri.

In questo ambito sono state elevate 3 sanzioni per violazioni al Codice della strada riguardanti il mancato possesso dei documenti necessari alla guida (patente e carta di circolazione), la circolazione in orario serale con fari non funzionanti e la circolazione con la targa deteriorata e non completamente leggibile.

Inoltre, nella notte tra sabato e domenica, i militari dell’Arma hanno prestato soccorso a tre persone rimaste lievemente ferite a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli a Norcia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!