Covid, dal 6 marzo quarta dose per i fragili anche al Santa Maria di Terni - Tuttoggi.info

Covid, dal 6 marzo quarta dose per i fragili anche al Santa Maria di Terni

Marco Menta

Covid, dal 6 marzo quarta dose per i fragili anche al Santa Maria di Terni

Mar, 01/03/2022 - 12:36

Condividi su:


Al via la somministrazione della quarta dose per le categorie fragili al Santa Maria di Terni. Dal 6 marzo, ogni lunedì del mese saranno inoculate 60 dosi.

Lunedì 6 marzo partirà la somministrazione della quarta dose di vaccino anti Covid presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni; riguarderà, nello specifico, i cittadini con marcata compromissione della risposta immunitaria.

  Il team vaccinale procederà alla somministrazione del vaccino nelle giornate di lunedì 6 marzo, lunedì 13 marzo, lunedì 20 marzo e lunedì 27 marzo.

60 inoculazioni al giorno

In particolare, per ogni lunedì, saranno 60 le inoculazioni. Di queste, 48 verranno riservate alle persone con marcata compromissione della risposta immunitaria (per cause legate alla patologia di base o a trattamenti farmacologici, o perché sottoposte a trapianto di organo solido), che hanno già ricevuto la terza dose addizionale a completamento del ciclo vaccinale primario da almeno 120 giorni. 12, invece, serviranno per il personale e per l’ambiente protetto. 

Gli aventi diritto hanno già ricevuto un sms dalla Regione Umbria per la prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!