Covid, a Castello 19 guariti in 24 ore "Tifernati molto più responsabili" - Tuttoggi

Covid, a Castello 19 guariti in 24 ore “Tifernati molto più responsabili”

Redazione

Covid, a Castello 19 guariti in 24 ore “Tifernati molto più responsabili”

Mer, 11/08/2021 - 15:12

Condividi su:


Sono solo due i nuovi positivi, che si vanno ad aggiungere ai 135 casi complessivi | Nessuno di questi è ricoverato in ospedale

Buone notizie sul fronte Covid-19 a Città di Castello. Nel Comune tifernate, infatti, le ultime 24 ore hanno fatto registrare ben 19 guariti, contro due soli nuovi positivi.

Dall’apice di 157 casi raggiunto meno di una settimana fa, oggi (11 agosto) si passa dunque a 135 contagi complessivi, nessuno dei quali ricoverato in ospedale.

Numeri sicuramente significativi e confortanti – commenta il sindaco Luciano BacchettaLa diminuzione delle positività al Covid-19, unita al dato consistente delle guarigioni, da giorni ci restituisce una visione più rassicurante della situazione generale, che però dobbiamo considerare con tutte le precauzioni del caso, nella consapevolezza che la pandemia ci ha abituato a improvvise fiammate”.

I tifernati – aggiunge – stanno mostrando attenzione e senso di responsabilità, che devono continuare a essere adottati costantemente per proteggere la nostra comunità. Rinnovo l’invito a non perdere di vista l’importanza di aderire alla campagna vaccinale, anche con uno sguardo prospettico ai prossimi mesi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!