Covid Alto Chiascio, Gualdo supera 100 casi | In calo solo Valfabbrica e Scheggia - Tuttoggi.info

Covid Alto Chiascio, Gualdo supera 100 casi | In calo solo Valfabbrica e Scheggia

Davide Baccarini

Covid Alto Chiascio, Gualdo supera 100 casi | In calo solo Valfabbrica e Scheggia

Mer, 22/12/2021 - 18:50

Condividi su:


Il Comune della Rocca Flea conta oggi 103 contagi (+10) e 3 ricoveri, netto calo a Valfabbrica (-4 senza nuovi positivi)

Continua a salire il conto dei positivi al Covid-19 in Umbria, arrivati oggi a 4571 casi, in virtù dei 677 nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore nell’intera Regione.

E’ arrivata oggi (22 dicembre), infatti, l’ordinanza firmata dalla presidente Donatella Tesei che fino al 9 gennaio impone nuove restrizioni, su tutte l’uso obbligatorio della mascherina anche all’aperto.

In Alto Chiascio il segno “+” si conferma in tre Comuni, con Gualdo Tadino che supera addirittura quota 100. Non accadeva dallo scorso gennaio. Nel Comune della Rocca Flea oggi (22 dicembre), in virtù di 10 nuovi positivi e 5 guariti, risultano precisamente 103 casi totali, di cui 3 purtroppo ospedalizzati.

A scendere troviamo Gubbio (+7), che si attesta a 69 contagi e un ricovero, e Fossato di Vico (+3) a 28. In netta controtendenza Valfabbrica, con zero nuovi casi e ben 4 guariti, con il totale che scende a 19. Costacciaro (=), Scheggia/Pascelupo (-1) e Sigillo (=) contano tutti 4 positivi, ma solo gli ultimi due fanno registrare 1 ricovero ciascuno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!