Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano - Tuttoggi.info

Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano

Redazione

Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano

Lun, 22/02/2021 - 13:50

Condividi su:


Il soggetto trovato positivo al Covid, ha informato il sindaco Luciano Conti, verrà sottoposto a tampone molecolare "Salute al primo posto"

 Covid a scuola – Un solo positivo su 182 tamponi eseguiti è il risultato del nuovo screening effettuato su studenti, docenti, personale Ata e autisti dei pulmini ad Avigliano Umbro. Lo rende noto il sindaco, Luciano Conti, in merito alla nuova campagna di controllo in ambito scolastico e del trasporto ad esso collegato. Il soggetto trovato positivo, informa sempre Conti, verrà sottoposto a tampone molecolare.

“Salute al primo posto”

“Voglio rivolgere un ringraziamento alla Croce Rossa di Avigliano Umbro, a tutti i volontari e ai farmacisti per la loro disponibilità, professionalità e serietà”, afferma il sindaco che sottolinea anche il senso di responsabilità di bambini e ragazzi delle scuole “che hanno aderito – osserva – in maniera corretta e rispettosa a questa iniziativa, mettendo al primo posto, sicuramente la loro salute ma anche quella dei loro famigliari, dei vostri compagni, degli insegnanti e di tutta la comunità. Insieme con rispetto e consapevolezza delle regole da seguire, riusciremo a salvaguardare la nostra vita quotidiana” – conclude Conti.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!