Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano - Tuttoggi

Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano

Redazione

Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano

Lun, 22/02/2021 - 13:50

Condividi su:


Covid a scuola, un positivo su 182 tamponi ad Avigliano

Il soggetto trovato positivo al Covid, ha informato il sindaco Luciano Conti, verrà sottoposto a tampone molecolare "Salute al primo posto"

 Covid a scuola – Un solo positivo su 182 tamponi eseguiti è il risultato del nuovo screening effettuato su studenti, docenti, personale Ata e autisti dei pulmini ad Avigliano Umbro. Lo rende noto il sindaco, Luciano Conti, in merito alla nuova campagna di controllo in ambito scolastico e del trasporto ad esso collegato. Il soggetto trovato positivo, informa sempre Conti, verrà sottoposto a tampone molecolare.

“Salute al primo posto”

“Voglio rivolgere un ringraziamento alla Croce Rossa di Avigliano Umbro, a tutti i volontari e ai farmacisti per la loro disponibilità, professionalità e serietà”, afferma il sindaco che sottolinea anche il senso di responsabilità di bambini e ragazzi delle scuole “che hanno aderito – osserva – in maniera corretta e rispettosa a questa iniziativa, mettendo al primo posto, sicuramente la loro salute ma anche quella dei loro famigliari, dei vostri compagni, degli insegnanti e di tutta la comunità. Insieme con rispetto e consapevolezza delle regole da seguire, riusciremo a salvaguardare la nostra vita quotidiana” – conclude Conti.  

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!