Covid, a Marsciano test antigenici gratis - Tuttoggi.info

Covid, a Marsciano test antigenici gratis

Redazione

Covid, a Marsciano test antigenici gratis

Sab, 18/09/2021 - 13:35

Condividi su:


La modalità per effettuare il test sarà in drive trough. In particolare, sono invitati ad aderire gli studenti e i giovani che fanno attività sportiva

A Marsciano, comune che conta attualmente 10 casi di positività al virus del Sars Cov 19, domenica 19 settembre sarà possibile effettuare test antigenici gratuiti ,presso la sede della Protezione Civile.

I test sono gratuiti e si rivolgono a tutta la popolazione senza limite di età. Si effettuano tra le 17.30 e le 19.30 presso la sede, in vocabolo Pettinaro.

La modalità per effettuare il test sarà in drive trough. In particolare, sono invitati ad aderire gli studenti e i giovani che fanno attività sportiva.

Questo il link dove effettuare la prenotazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfhaaeOHf62J0WYVLAYUP4xa_QuVmSAmmYhcEELgIqXyB0eLQ/viewform

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!