Covid-19, Tosap ridotta per gli ambulanti a posto fisso al mercato di Bastardo - Tuttoggi.info

Covid-19, Tosap ridotta per gli ambulanti a posto fisso al mercato di Bastardo

Redazione

Covid-19, Tosap ridotta per gli ambulanti a posto fisso al mercato di Bastardo

Il Comune di Giano dell'Umbria ha disposto una riduzione del 25% della Tosap per gli assegnatari del posto fisso al mercato settimanale di Bastardo
Mer, 01/07/2020 - 10:03

Condividi su:


A Giano dell’Umbria la giunta comunale, nella seduta odierna, ha disposto la riduzione del 25% della Tosap (Tassa occupazione spazi e aree pubbliche) dovuto dagli assegnatari del posto fisso al mercato settimanale di Bastardo.

La misura si riferisce all’intera annualità 2020. Contestualmente, l’esecutivo comunale ha deliberato di non applicare sanzioni o interessi per i versamenti effettuati entro il mese successivo al termine del periodo di sospensione del mercato a causa dell’emergenza Covid-19.

Per gli utenti che hanno già provveduto al pagamento annuo della Tosap 2020, inoltre, la riduzione del 25% sul totale sarà decurtata dal canone richiesto per l’anno 2021.

“Si tratta di un provvedimento che abbiamo inteso adottare per venire incontro agli operatori che, a causa dell’emergenza epidemiologica, non hanno potuto partecipare al mercato settimanale di Bastardo per circa 3 mesi, e che rappresenta un segno tangibile di vicinanza e sostegno alla categoria e agli operatori”, spiegano gli assessori Renzo Patacca (bilancio) e Valeria Santi (sviluppo economico e commercio).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!