Covid-19, screening sierologico sulla popolazione di Fabro - Tuttoggi

Covid-19, screening sierologico sulla popolazione di Fabro

Redazione

Covid-19, screening sierologico sulla popolazione di Fabro

Ven, 26/03/2021 - 13:13

Condividi su:


Covid-19, screening sierologico sulla popolazione di Fabro

Saranno operative due postazioni fisse, una in Via del Cimitero, all’interno di una tensostruttura, ed una alla sala polivalente di Fabro Scalo

Dopo Parrano anche a Fabro verrà attivato lo screening sierologico alla popolazione per verificare la presenza di casi di positività al Covid-19. Lo annuncia il sindaco Diego Masella, il quale comunica che la campagna di test verrà effettuata venerdì 2 e sabato 3 aprile su base volontaria.

Test sierologico

“Lo screening – spiega Masella – consiste in un semplice test effettuato su una goccia di sangue che consente di individuare la presenza di anticorpi. Saranno operative due postazioni fisse – riferisce il sindaco – di cui una a Fabro capoluogo, in Via del Cimitero, all’interno di una tensostruttura, ed una alla sala polivalente di Fabro scalo”. Prevista anche una postazione mobile di supporto, da attivare in caso di necessità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!