Covid-19, chiuse scuole a Baschi - Tuttoggi

Covid-19, chiuse scuole a Baschi

Redazione

Covid-19, chiuse scuole a Baschi

Mer, 24/02/2021 - 14:02

Condividi su:


Covid-19, chiuse scuole a Baschi

"La chiusura fino a domani, salvo proroghe – informa il sindaco – è stata assunta in via precauzionale, in attesa di ulteriori indagini epidemiologiche”

La scuola primaria e dell’infanzia di Colonia di Baschi sono state chiuse fino a domani, 25 febbraio, dal sindaco Damiano Bernardini a seguito dell’emergere di un caso di positività al covid-19 in un nucleo famigliare in cui ci sono bambini che frequentano la scuola della frazione.

Comune di Parrano chiuso

Sempre nell’orvietano anche il Comune di Parrano è stato chiuso per decreto del sindaco Valentino Filippetti infatti che ha ordinato la chiusura degli uffici comunali da ieri (23 febbraio) e fino al 6 marzo a causa dell’aumento dei contagi covid-19 a Parrano

Scuole chiuse a Baschi, ma si riapre a Civitella

“La chiusura fino a domani, salvo proroghe – informa il sindaco – è stata assunta in via precauzionale, in attesa di ulteriori indagini epidemiologiche”. Intanto sempre il sindaco annuncia anche positive notizie riguardanti la scuola primaria della frazione di Civitella del Lago. Tutti i tamponi eseguiti sugli alunni sono risultati negativi. Da oggi la scuola è riaperta e le lezioni sono riprese regolarmente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!