Covid-19, chiudono i CUP negli ospedali di Usl Umbria1 - Tuttoggi

Covid-19, chiudono i CUP negli ospedali di Usl Umbria1

Redazione

Covid-19, chiudono i CUP negli ospedali di Usl Umbria1

Gio, 22/10/2020 - 18:30

Condividi su:


Covid-19, chiudono i CUP negli ospedali di Usl Umbria1

A seguito delle nuove disposizioni a prenotazione delle prestazioni potrà avvenire nei distretti, tramite telefono, Farma Cup e online

A seguito delle nuove disposizioni regionali relative all’emergenza Covid-19, la Usl Umbria 1 chiuderà dal 23 ottobre gli sportelli Cup interni agli ospedali. Rimarranno aperte, e sono già in corso di potenziamento, le postazioni presenti nei Distretti e nei Centri di salute del territorio.

Le prestazioni potranno essere prenotate attraverso i Farma Cup nelle farmacie abilitate, il Numero Umbria Salute (NUS) 800.63.63.63 (ore 8-18 dal lunedì al venerdì esclusi festivi, servizio gratuito da telefono fisso e mobile).

Si raccomanda, quando possibile, di privilegiare le prenotazioni online da www.cupumbria.it (tramite attivazione SPID o TS/CNS). Presso gli ospedali rimarrà disponibile un punto Cup di secondo livello per il pagamento delle prestazioni già programmate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!