Covid-19, annullata la Sagra di Baiano di Spoleto - Tuttoggi

Covid-19, annullata la Sagra di Baiano di Spoleto

Redazione

Covid-19, annullata la Sagra di Baiano di Spoleto

A Baiano di Spoleto, annullata la Sagra delle Carni Spoletine e della Frittella. Appuntamento con la manifestazione al 2021
Mer, 12/08/2020 - 10:21

Condividi su:


La sera dell’11 agosto 2020 si è riunito il Consiglio direttivo della Pro Loco di Baiano di Spoleto: è stato deciso unanimemente di annullare l’edizione 2020 della Sagra delle Carni Spoletine e della Frittella in considerazione delle norme in vigore per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Questo il commento del presidente della Pro Loco Danilo Chiodetti:

«Era tanta l’attesa per l’edizione 2020 della Sagra, una fra le più apprezzate del territorio.

Avevamo pensato ad un bellissimo e ricco programma per festeggiare la 20ª edizione della Sagra, ma la tutela della salute pubblica arriva prima di ogni altra scelta.

Il prossimo anno (2021) troveremo la maniera per offrire una Sagra delle Carni Tipiche Spoletine e della Frittella capace di valere il doppio».

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!