'Coverland' un mondo di musica per aiutare gli amici a quattro zampe - Tuttoggi.info

'Coverland' un mondo di musica per aiutare gli amici a quattro zampe

Redazione

'Coverland' un mondo di musica per aiutare gli amici a quattro zampe

Gio, 10/10/2013 - 14:16

Condividi su:


Per tre venerdì consecutivi, il salone dei concerti del Dopolavoroferroviario di Foligno, ospiterà – alle 21- la manifestazione musicale “Coverland”, promossa dall’associazione culturale 'Rhà Eventi' col patrocinio del Comune di Foligno e il supporto delle associazioni animaliste Una, Lega mazionale per la difesa del cane, Il Grande Sogno e guardie ecozoofile.

Rassegna di beneficenza – Alla rassegna partecipano gruppi e cantanti che reinterpretano canzoni di artisti nazionali e internazionali. Una commissione di esperti, composta da un rappresentante di ogni gruppo musicale partecipante, e la votazione del pubblico presente nelle tre serate, assegnerà in finale il “Premio Critica” alla migliore performance. Il costo del biglietto, che sarà devoluto in beneficenza è di sei euro.

Domani prima serata – Domani – venerdì 11 – partecipano “S.N.C. Senza Numero Civico” di Foligno (Dream Theater); “Crossroads” di Foligno (Eric Clapton), “On the Night” di Bastia Umbra (Dire Straits), “Di Venere alle 21” di Foligno (Pink Floyd).

Da Ligabue ai New Trolls – Venerdì 18 “Quattro meno meno di Foligno” (Fabrizio De Andrè); “Freno a Mano” di Sansepolcro (Nomadi); “Fonderie e Smalterie Genovesi” di Spoleto (New Trolls); “Liga+” di Perugia (Liguabue).

Finale il 25 ottobre – L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 25 ottobre. Vi partecipano Abraxas Santana Tribute Band di Bastia Umbra (Santana); Play Boys di Perugia (Beatles); Vox & Trouble di Foligno (Jimi Hendrix); British Night di Foligno (Queen).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!