Per tre venerdì consecutivi, il salone dei concerti del Dopolavoroferroviario di Foligno, ospiterà – alle 21- la manifestazione musicale “Coverland”, promossa dall’associazione culturale 'Rhà Eventi' col patrocinio del Comune di Foligno e il supporto delle associazioni animaliste Una, Lega mazionale per la difesa del cane, Il Grande Sogno e guardie ecozoofile.
Rassegna di beneficenza – Alla rassegna partecipano gruppi e cantanti che reinterpretano canzoni di artisti nazionali e internazionali. Una commissione di esperti, composta da un rappresentante di ogni gruppo musicale partecipante, e la votazione del pubblico presente nelle tre serate, assegnerà in finale il “Premio Critica” alla migliore performance. Il costo del biglietto, che sarà devoluto in beneficenza è di sei euro.
Domani prima serata – Domani – venerdì 11 – partecipano “S.N.C. Senza Numero Civico” di Foligno (Dream Theater); “Crossroads” di Foligno (Eric Clapton), “On the Night” di Bastia Umbra (Dire Straits), “Di Venere alle 21” di Foligno (Pink Floyd).
Da Ligabue ai New Trolls – Venerdì 18 “Quattro meno meno di Foligno” (Fabrizio De Andrè); “Freno a Mano” di Sansepolcro (Nomadi); “Fonderie e Smalterie Genovesi” di Spoleto (New Trolls); “Liga+” di Perugia (Liguabue).
Finale il 25 ottobre – L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 25 ottobre. Vi partecipano Abraxas Santana Tribute Band di Bastia Umbra (Santana); Play Boys di Perugia (Beatles); Vox & Trouble di Foligno (Jimi Hendrix); British Night di Foligno (Queen).