COUNT DOWN PER "FALLO D'ARTISTA", LA MOSTRA DI ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA (foto) - Tuttoggi.info

COUNT DOWN PER “FALLO D'ARTISTA”, LA MOSTRA DI ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA (foto)

Redazione

COUNT DOWN PER “FALLO D'ARTISTA”, LA MOSTRA DI ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA (foto)

Lun, 29/03/2010 - 16:19

Condividi su:


Sono 29 le opere che saranno presentate alla mostra “FALLO d'artista – Fai qualcosa nella vita, ma FALLO veramente”, ideata da Loredana Bucchi e da lei organizzata insieme ad altri soci dell'Associazione Contemporanea: Pino Carmeli, Maria Elena Di Cicco, Luca Federici. L'esposizione sarà allestita presso la sede dell'Associazione Contemporanea, in Viale Fonti del Clitunno 22, a Campello sul Clitunno, nel week end di Pasqua 3, 4 e 5 aprile 2010. L'inaugurazione si terrà di sabato 3 aprile alle ore 11,00. Gli artisti partecipanti non sono solo italiani, ma provengono anche dagli USA, dalla Germania, dal Marocco e dai Paesi Bassi e sono: Mohamed Akim Akalay, Salvatore Anelli, Daniele Anzideo, Karen Bamonte, Eugenio Bastioli, Loredana Bucchi, Andrea Calisti, Elisabetta Casagrande, Luca Federici e Silvia Musco, Franco Flaccavento, Enrico Florean, Paolo Hermanin, Elvio Maccheroni, Sivia Maccioni, Esmeralda, Evelina Marinangeli, Paolo Massei, M.Luisa Orsini, Fabrizio Palini, Paolo Pasticci, Marco Perli, Giovanni Remoli, Arturo Riccioli, Marco Ruberti, Yasue Sakaoka, Pascal Tribolati, Martin Stubenrauch, Tommaso Tastini, Christien Ten Haaf. La mostra sarà anche l'occasione per dare l'avvio ad un'altra manifestazione dedicata ad “Arte Moda Delizie”: saranno esposti, oltre alle opere, bellissimi capi di abbigliamento realizzati dalla giovane artista spoletina Barbara Di Cicco Pucci con il marchio statodigrazia, cibi e bevande tipici del nostro territorio provenienti dall'Azienda agraria Borgo Le Capannelle di Pino Carmeli, dall'azienda agricola Romanelli e dall'azienda agrituristica il Castello del Sole. La manifestazione “Arte Moda Delizie” si protrarrà per tutti i fine settimana dell'estate 2010, durante i quali si terranno anche dei corsi estivi sull'arte. La sede dell'Associazione Contemporanea diventerà così un luogo di aggregazione e di incontro per chi vorrà passare l'estate a Campello tra arte, moda e delizie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!