"Cotta o cruda" trasloca a Spoleto. Via anche "Cibi nel mondo"

“Cotta o cruda” trasloca a Spoleto. Via anche “Cibi nel mondo”

Redazione

“Cotta o cruda” trasloca a Spoleto. Via anche “Cibi nel mondo”

L'organizzatrice Cristiana Mariani: "Questi eventi non rientravano nel programma dell'amministrazione".
Gio, 16/07/2020 - 14:22

Condividi su:


L’edizione del decennale di “Cotta o cruda” si terrà a Spoleto. E’ ormai ufficiale lo spostamento dell’evento che, nel corso degli anni, ha reso Foligno la capitale della birra. “A settembre l’amministrazione comunale – spiega Cristiana Mariani, l’organizzatrice – ci ha detto di non presentare domanda perché era loro intenzione di cambiare tipologia di eventi. Appuntamenti che erano comunque richiesti dalle altre città. Abbiamo avuto offerte da Terni, Narni e da Spoleto, che abbiamo scelto perché risulta essere una città in grande ascesa, con un bagaglio culturale enorme e con eventi sempre più di qualità. La scelta di dove portare un evento si fa in base al terreno che trovi e a Spoleto c’è una grande vivacità culturale“.

A Foligno via anche “Cibi del mondo”

E la partenza sembra buona: “Siamo stati accolti benissimo, c’è grande voglia di fare. Cotta o Cruda a Spoleto sarà un evento che si integrerà nel territorio e parlerà del territorio, con un grande investimento pubblicitario nazionale”. In virtù di questo salta anche “Cibi nel mondo”: “L’edizione primaverile è stata fermata per via del Covid, se riusciremo faremo un’edizione autunnale e non a Foligno“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!