Cotta o Cruda: il festival raddoppia con eventi musicali e star - Tuttoggi.info

Cotta o Cruda: il festival raddoppia con eventi musicali e star

Claudio Bianchini

Cotta o Cruda: il festival raddoppia con eventi musicali e star

Dal 25 al 28 agosto torna a Foligno la rassegna internazionale della birra artigianale e street food
Mar, 09/08/2016 - 13:51

Condividi su:


Grandi novità in cantiere per la sesta edizione di ‘Cotta o Cruda…mai nuda’ la rassegna internazionale della birra artigianale di Foligno già in calendario da giovedì 25 a domenica 28 agosto.

Quest’anno il festival raddoppia diventando un evento nell’evento: non solo prodotti tipici da ogni angolo del mondo e birre di ogni varietà ma anche spettacoli live, concerti, teatro comico e rassegna musicale assolutamente gratuiti ed aperti alla cittadinanza.

Fiore all’occhiello sarà l’anteprima nazionale del recital che vedrà protagonista il noto showman Roberto Ciufoli che si esibirà sabato alle 18 e domenica alle 21 per poi partire con il tour nazionale nelle maggiori città italiane.

La musica sarà il filo conduttore della rassegna 2016 ce ne sarà davvero per tutti i gusti: dai grandi successi della band ‘I Cinquantini’ tra i gruppi più apprezzati del panorama umbro, sino alla travolgente Bossa Nova Project, dalle magiche melodie irlandesi e celtiche degli Stream of Beer al suadente blues della Tito Esposito Band.

Asso nella manica saranno le Rockabellas, direttamente dall’Inghilterra sul palco folignate, arriveranno le tre ‘ragazze vintage’ affermatesi come fenomeno musicale più trendy del momento: un repertorio che fa rivivere i mitici anni ’50 con melodie toe-tapping, e sensazioni swing uniche ed orignali.

Sulla stessa scia, la folignate Alessandra Ceciarelli con Lola Swing Italiano.

Tutto da scoprire, Gio Evan, personaggio nuovo per il pubblico umbro considerato un artista poliedrico: scrittore e poeta, filosofo, umorista, performe, cantautore, artista di strada e molto altro ancora.

Non potevano mancare gli attesissimi show cooking con lo chef televisivo Giuseppe Claudio Fruci e le sue novità culinarie.

Queste solo alcune delle prime novità in programma: sarà un’edizione assolutamente da non perdere.

“L’evento ha raggiunto una dimensione a livello nazionale e ci sono dati e riscontri che possono confermarlo – dichiara Cristiana Mariani, organizzatrice di Cotta o Cruda e presidente della Confesercenti territoriale – ora lo stiamo praticamente raddoppiando, affiancando grandi eventi alla rassegna di birre artigianali e street food con una formula unica di carattere internazionale”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!