Costi politica, Cambiare Foligno scende in campo contro gli sprechi - Tuttoggi.info

Costi politica, Cambiare Foligno scende in campo contro gli sprechi

Redazione

Costi politica, Cambiare Foligno scende in campo contro gli sprechi

Mer, 11/01/2012 - 09:29

Condividi su:


Cambiare Foligno scenderà in campo nella raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge diretta ad adeguare gli emolumenti dei politici italiani alla media europea. Secondo il Presidente dell’Associazione, Raoul Tiberti “È una battaglia simbolica, ma di grande importanza morale e pratica: chi chiede sacrifici deve essere il primo a farne. In un momento così difficile, i nostri politici devono rinunciare ad una parte dei loro privilegi. Chi svolge un lavoro qualificato deve essere remunerato, ma la nostra classe politica ha veramente esagerato. Contribuiremo a raccogliere le firme necessarie perché la situazione cambi. Chi vuole può già firmare allo Sportello del cittadino, in Piazza della Repubblica, ma noi organizzeremo delle specifiche iniziative di sensibilizzazione: nelle prossime settimane, l’Avvocato Giada Bollati e i Consiglieri Comunali a noi più vicini saranno a disposizione per autenticare le firme e per spiegare le ragioni di questa battaglia: certamente una battaglia storica, per la moralizzazione della vita politica italiana. E Cambiare Foligno sarà in prima linea”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!