Costa d’Oro, cena degli auguri aziendali in un atmosfera mozzafiato

Costa d’Oro, cena degli auguri aziendali in un atmosfera mozzafiato

Nel 2018 l’azienda olearia spoletina festeggerà 50 anni d’attività

share

“C’è un luogo speciale, una collina di uliveti dorati: è Costa d’Oro, dove la natura si fonde con la nostra passione per il gusto e benessere che danno vita ai nostri oli. Costa d’Oro nel dialetto della regione Umbria significa Collina dorata, un posto magico, mistico, a pieno contatto con la natura che inspira tutta la nostra passione per quello che sappiamo fare al meglio: i nostri oli.

Nel 1968 è partita la nostra avventura che nel corso del tempo ci ha portato oggi ad essere quello che siamo: un’azienda olearia che ha fatto della qualità, dell’innovazione e della ricerca di gusto e benessere i suoi valori.”

Con questo spirito è stata organizzata la cena degli auguri di Natale, un luogo “speciale” per tutti i collaboratori che amano Costa d’Oro e per l’azienda lavorano e s’impegnano quotidianamente. Una location con gazebi trasparenti fornita dalla CS Eurofiere e sapientemente allestita dalla Sartoria Floreale e dall’Apollinare Catering. Una serata all’insegna del buon cibo e dell’entusiasmo di scambiarsi gli auguri in un luogo unico ricavato all’interno del posto di lavoro.

Nel 2018 Costa d’Oro nel 2018 festeggerà i 50 anni d’attività, ha iniziato così i festeggiamenti per questo importante traguardo. Complimenti!

share

Commenti

Stampa