Così è una svolta, pub e ristorazione a Spoleto aperto a pranzo e cena - Tuttoggi.info

Così è una svolta, pub e ristorazione a Spoleto aperto a pranzo e cena

Redazione

Così è una svolta, pub e ristorazione a Spoleto aperto a pranzo e cena

In Viale Trento e Trieste ogni venerdì Karaoke e menu di pesce
Gio, 18/01/2018 - 18:30

Condividi su:


Si chiama Così è una svolta perché si prefigge l’obiettivo di offrire qualcosa di diverso alla clientela. Questa la missione di un locale situato a Spoleto a metà Viale Trento e Trieste che accoglie clienti tutti i giorni a pranzo e cena con la sola eccezione del lunedi pomeriggio quando lo staff si prende qualche ora di riposo. Per il resto sempre aperto per offrire un’ampia selezione di vini e birre da accompagnare alle pietanze scelte da menu che spaziano dagli appetitosi hamburger in stile americano fino ai piatti della nostra tradizione tricolore.

Tra l’altro, la provenienza partenopea dei gestori fa si che la cucina proponga spesso piatti di pesce in particolar modo il venerdi quando dalle 19:30, ogni settimana, viene organizzata la serata Karaoke, con Massimo Pagliarulo, in abbinata con il menu di mare. Ben 3 i menu in verità, a piccoli prezzi: 12, 16 e 18 euro ma tante le pietanze tra le quali scegliere: polipetti con crostini, sautè, spaghetti con le vongole, paccheri, frittura mista, orata sono solo alcune delle specialità preparate dalla cucina di Così è una Svolta.

Per curiosare tra foto di piatti e del locale è possibile visitare la pagina facebook, per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 0743222607


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!