Corso Mazzini chiuso al traffico per lasciare spazio ai ristoranti - Tuttoggi.info

Corso Mazzini chiuso al traffico per lasciare spazio ai ristoranti

Redazione

Corso Mazzini chiuso al traffico per lasciare spazio ai ristoranti

Ven, 07/05/2021 - 09:25

Condividi su:


Il provvedimento del Comune di Assisi per i giorni festivi e prefestivi per venire incontro alle esigenze dei ristoratori: gli orari

Chiuso corso Mazzini nei giorni festivi e prefestivi per lasciare spazio all’aperto a bar e ristoranti.

In considerazione della riapertura delle attività di ristorazione, in particolare per i locali che hanno spazi all’esterno, l’amministrazione ha infatti deciso di accogliere le richieste degli esercenti e di chiudere in via sperimentale la zona a traffico limitato in corso Mazzini nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 11 all’ora del coprifuoco (che per ora è fissata alle 22), e in piazza del Comune dalle 11 alle 15 e dalle 18 al coprifuoco.

Anche la scorsa estate il centro storico di Assisi si trasformò in un ristorante a cielo aperto sempre per garantire alle tante attività rimaste forzatamente ferme di riprendere in mano il proprio lavoro nelle condizioni migliori.

Così anche quest’anno i ristoratori potranno allestire i tavoli lungo la strada e in piazza garantendo la somministrazione dei pasti senza il via vai della auto.

Ovviamente la circolazione è sempre garantita ai mezzi di soccorso e alle auto dei residenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!