Corsa dei Vaporetti: il nuovo manifesto, la presentazione e l'apertura delle iscrizioni - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti: il nuovo manifesto, la presentazione e l’apertura delle iscrizioni

Chiara Magna

Corsa dei Vaporetti: il nuovo manifesto, la presentazione e l’apertura delle iscrizioni

Dal 22 Aprile iscrizioni aperte presso l'Avis, il 17 Giugno presentazione a Scheggino
Gio, 13/04/2017 - 12:59

Condividi su:


Settimane intense per il Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti che su più fronti sta portando avanti sia la gestione delle fasi che precedono la gara sia la promozione dell’evento.

Lo scorso week end infatti gli organizzatori si sono spostati a Scheggino in occasione del Diamante Nero, l’evento enogastronomico dedicato al tartufo e ai prodotti tipici della Valnerina, dove i simpatici Vaporetti hanno riscosso molta curiosità da parte dell’Amministrazione Comunale, dei visitatori e persino della madrina Elisabetta Gregoraci. E sarà proprio nell’incantevole borgo umbro che sabato 17 Giugno si terrà la presentazione ufficiale della 53esima Corsa dei Vaporetti con tanto di equipaggi e Miss.

Nel frattempo, il 22 Aprile apriranno le iscrizioni alla gara. Gli equipaggi avranno tempo fino al 20 maggio recandosi presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi ogni sabato mattina dalle ore 9.30 alle 12.30. Sul sito internet dell’evento www.vaporettispoleto.it è già possibile scaricare i moduli di adesione alla 53° edizione e al 2° Trofeo Tecnokar riservato a 9 coppie di under 18.

Ed è proprio presso la Sede AVIS di Spoleto che è stato consegnato il manifesto ufficiale 2017 realizzato da Nando Zannoli, eclettico artista Spoletino, che lo ha donato ad una delegazione del comitato organizzatore.

La 53 esima edizione della Corsa più pazza del mondo si terrà il  23, 24 e 25 Giugno 2017

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!